Opinioni reali su Fisico da Spartano

In questa pagina trovi centinaia di testimonianze disuccesso degli atleti che seguono il protocollo "Fisico da Spartano"

Vuoi essere tu la prossima testimonianza di successo del Metodo?

Clicca il link qui sotto e inizia il test del tipo di fisico. Riceverai gratuitamente le strategie di sviluppo muscolare e definizione più adatte al te.

Vai al test del tipo di fisico >>

Vuoi essere tu la prossima testimonianza di successo del Metodo?

Vai al test del tipo di fisico >>


Clicca sui link qui sotto per scorrere direttamente alle esperienze di chi è partito da una situazione analoga alla tua, ha un fisico simile al tuo o ha raggiunto i risultati a cui ambisci.
Le testimonianze non vengono ripetute in più sezioni. Quindi, scorri ciascuna categoria in cui ti ritrovi o ti interessa di più per non perderti storie di successo di qualcuno come te.

Menu di navigazione veloce

Opinione medica: cosa pensa un medico anestesista del protocollo

Endomorfi: chi è robusto di costituzione e ha difficoltà a dimagrire

Ectomorfi: chi è magro di natura e trova difficoltà ad aumentare massa

Ecto-endo: una via di mezzo tra i precedenti, ovvero i cosiddetti "skinny fat": chi è magro ma ha anche la pancetta

Mesomorfi: chi è atletico di natura e portato per gli sport

Chi era in stallo: non riusciva più ad aumentare carichi, massa muscolare e/o a bruciare grasso da mesi o anni

Addominali scolpiti: chi è finalmente riuscito a liberarsi dal grasso nell'addome e tirare fuori la 'tartaruga'

Over 40: chi non è più un ragazzino e ha superato i 40 anni

Misurazioni: che dimostrano i risultati ottenibili con il protocollo

Oltre la palestra: chi ha sperimentato benefici che vanno oltre ad un miglior fisico

Altre testimonianze: varie esperienze di chi segue il protocollo

Vuoi essere tu la prossima testimonianza di successo del Metodo?

Clicca il link qui sotto e inizia il test del tipo di fisico. Riceverai gratuitamente le strategie di sviluppo muscolare e definizione più adatte al te.

Vai al test del tipo di fisico >>

L'opinione di un medico

Ignazio Urti

Caro Filippo sono un medico anestesista e pertanto ho studiato in passato la biochimica e conosco direi ad un certo livello la fisiologia umana.....premetto questo perché ciò che mi ha attratto subito del tuo metodo è stata la conoscenza (per me palpabile viste le mie conoscenze e non basata su fiducia pura) delle materie che tratti.

Mentre sull’esercizio non avevo le basi per potermi ‘fidare’ di te ciecamente (a parte anni di allenamenti incostanti per problemi legati al tempo nonché una lettura appassionata del libro sul Natural Body Building di Tozzi) per l’aspetto alimentare la tua conoscenza della materia mi ha subito convinto.

Bravo dunque!Detto questo sto applicando tutto alla lettera da circa due settimane anche se mi capita in alcuni giorni (quelli con più ore di Sala Operatoria)di mangiare leggermente meno del dovuto vista la Fame che avverto più spesso è più intensamente del dovuto.

Nonostante questo ho perso tre kg mi vedo già meglio e provo un benessere mai provato prima con la sola palestra .

A presto

Ignazio Urti

Endomorfi (difficoltà a dimagrire)

Ectomorfi (difficoltà ad aumentare massa)

Ecto-Endo (skinny fat, magari con pancetta)

Mesomorfi (bilanciati)

Stalli (nessun risultato da mesi o anni di palestra)

Addominali scolpiti

Over 40

Misurazioni

Benefici oltre la palestra

Altre testimonianze di risultati sorprendenti

Ciao! Sono a un mese giusto! Alimentazione seguita al 95% (forse esagero voi caffè).
Palestra facendola a casa non la staro’ facendo in modo perfetto… ora valuto se fare un abbonamento. Sono comunque soddisfatto dei risultati:
-4kg
-9 cm di girovita (tutti di pancia i fianchi sono abbastanza invariati)
-braccia, parte alta del busto e addome molto più tonica.

Anche Ragazza e Amici notato la perdita di peso..!

Apparte il discorso fisico mi sento anche meno affamato e assonnato.

Grazie

Davide Cannatà

Ciao Filippo,
In genere sono sempre stato diffidente nei confronti dei programmi di allenamento a pagamento ma per qualche strana ragione questa volta ho deciso di fidarmi e provare il metodo di Fisico da Spartano.
Inutile dire che la mia fiducia è stata pienamente premiata! Le informazioni che trovato all'interno del corso (tra l'altro ottimamente organizzate) si stanno rendendo utilissime, sto risparmiando tantissimo tempo e sto avendo i miei primi VERI risultati nonostante in questo periodo mi stia allenando a casa piuttosto che in palestra, per non parlare del grandissima mole di informazioni riguardo l'alimentazione corretta d'eseguire, anch'essa piena zeppa di tantissimi falsi miti finalmente sfatati.
La possibilità di interagire con gli altri membri del corso tramite il gruppo su Facebook è infine una vera e propria chicca che aiuta a fugare qualsiasi dubbio, senza contare la cordialità degli stessi e della vostra, ovviamente.
Anche la frequenza degli aggiornamenti non è male! Insomma, continua su questa strada, che è sicuramente quella giusta!

Un sentito grazie,
Mirko

Mirko Annese

“Ciao Filippo,
Ti ringrazio infinitamente per il tuo programma. Già dopo un mese di allenamento e dieta i risultati allo specchio sono venuti fuori. Ora sono al termine del mio secondo mese e la foto che ti allegherò parla da sola.
Continua così, un esercito di spartani invaderà tutte le palestre !”

Dante Scalvenzi (ectomorfo)

"Più definito, e più 4 kg di pura massa muscolare. Tutto questo in meno di 7 settimane! Grazie Filippo"

Maurizio Lo Negro

Grazie a Filippo sono riuscito ad aumentare di 7 kg in appena 5 mesi!

Daniele Guidi

Ciao Filippo, innanzitutto volevo ringraziarti per l'enorme impegno con cui stai portando avanti questo tuo progetto, sono veramente felicissimo di essere entrato in questo fantastico gruppo.
Detto questo, per quanto riguarda i miglioramenti, nel mio caso ne ho visti veramente parecchi, dal fatto di alzarmi alla mattina con una gran energia pronto ad affrontare una nuova giornata, cosa che prima di entrare a far parte del tuo gruppo, mi sognavo!! Poi per quanto riguarda la massa muscolare, in poco più di 2 mesi ho acquistato 4 kg e mi sono asciugato parecchio, tutto questo grazie a te e al tuo lavoro, perché venivo da una fase di stallo che è durata quasi un anno!! Ho riacquistato fiducia in me stesso e nel portare a termine i miei obiettivi personali!!Concludendo, grazie davvero Filippo, continua così!! Sei un grande!!💪🏼💪🏼💪🏼💪🏼QUESTA È SPARTAAAAA!!😉😉
Matteo Tacchi

“Ciao Filippo grazie ancora del corso, assolutamente uno dei migliori che abbia mai provato in poche settimana il mio fisico e migliorato notevolmente lo consiglierei a chiunque grazie ancora. OTTIMO LAVORO”

Valerio Benevento

Alessandro Astolfi

Ciao Filippo!

Come ti dicevo sono entusiasta del tuo metodo e ti ringrazio ancora.. Ho perso 3,5 kg di grasso e acqua nelle prime 2 settimane e adesso sembro stabile.. Mi piace molto l idea dei 60 minuti massimo di allenamento, visto che prima passavo piu di 2 ore in palestra a fare degli esercizi evidentemente inutili.. Stessa cosa per il cibo, sono proprio soddisfatto di aver capito finalmente cosa non devo mangiare per non avere la pancia gonfia e la spossatezza perenne.. Per non parlare delle barrette, spesa inutile che mi faceva soltanto accumulare grasso e perdere fastidiosissimi pezzetti di cioccolata che mi sporcavano i sedili della macchina;)

Adesso avanti tutta, sono convinto che seguendo le tue regole migliorero ancora.. Grazie!!

Alessandro Astolfi

“Filippo ha tutta la mia fiducia. E’ uno dei più grandi esperti di bodybuilding natural che io conosca. Segui i suoi consigli e otterrai risultati che ti sorprenderanno!”

Carlomaria Cellarosi, Personal Trainer

NOTA: Ogni testimonianza è reale e riporta citazioni o screenshot pubblicati sul gruppo Facebook di Fisico da Spartano, email ricevute, direct su Instagram o messaggi alla pagina Facebook. Ogni persona ha espresso il proprio consenso a riportare la loro esperienza qui sopra. 

Vuoi essere il prossimo caso di successo?