Un invito esclusivo alla sfida di 7 giorni...

+1 cm di braccio

Partecipa GRATIS e scopri un protocollo testato per aumentare il volume di bicipiti e tricipiti in soli 7 giorni (non serve attrezzatura!)

Come funziona la sfida

Dopo esserti gratis iscritto cliccando sul bottone verde, accederai subito al primo video della sfida.

Poi, ogni giorno per 7 giorni, riceverai altri.

Filippo Pagani, celebre personal trainer italiano e autore del metodo "Fisico da Spartano," ti accompagnerà in questo percorso.

Ti mostrerà strategie e segreti per aiutarti ad aggiungere 1 cm di braccio... in una sola settimana.

Per partecipare alla sfida serve alcun attrezzo da palestra, quindi può partecipare chiunque.

La parte migliore? È 100% gratis per tempo limitato!

Una minuscola anteprima di ciò che scoprirai

GIORNO #1

4 esercizi "dei ginnasti" per braccia d'acciaio

GIORNO #2

2 strane posizioni di stretching che attivano la crescita muscolare

GIORNO #3

Come stimolare "pump" e volume in soli 18 minuti

GIORNO #4

 3 trucchi nutrizionali per accelerare la crescita muscolare

GIORNO #5

Pump finale: come far esplodere bicipiti e tricipiti in soli 12 minuti

GIORNO #6

Il "riposo strategico" che fa crescere i muscoli più velocemente

GIORNO #7

Il segreto delle "pose isometriche" per più volume velocemente

ISCRIVITI GRATIS ALLA SFIDA 

Le informazioni contenute in questo sito internet sono di carattere informativo e istruttivo e pertanto non devono essere usate per diagnosi su se stessi o su terzi e per scopi terapeutici. In nessun caso le informazioni presenti in questo sito si sostituiscono al parere di un medico. Pertanto si esortano gli utenti a rivolgersi al proprio medico per avere dei pareri professionali sul proprio stato di salute e sulle eventuali terapie da adottare. Gli utenti sono unici responsabili dell’uso che può essere fatto delle informazioni condivise nel gruppo. Tutti i contenuti di questo sito internet inclusi testo, grafica, immagini e informazioni di vario genere, hanno valenza puramente informativa. Le informazioni condivise in questo sito hanno uno scopo puramente divulgativo e non intendono sostituire il parere del proprio medico curante o di un operatore sanitario né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le informazioni condivise nel nostro portale si rivolgono a persone sane, qualsiasi regime alimentare o esercizio fisico, prima di essere svolto deve essere supervisionato dalla figura competente ai termini della legge italiana. Gli autori, i proprietari e i moderatori del sito internet non sono responsabili per le informazioni in esso contenuto in quanto le stesse hanno uno scopo divulgativo e l’utente prima d'intraprendere qualsiasi percorso alimentare o attività fisica, deve consultarsi col proprio medico di fiducia. I prodotti indicati su questo sito internet non vanno intesi come mezzo per trattare, prevenire, diagnosticare e/o attenuare malattie o condizioni anomale.
Privacy Policy  Termini e condizioni   Contatti  Cookie Policy – Dichiarazione Cookies