GIORNO #3Come aumentare volume e effetto pump

Perché gli uomini di una volta aumentavano massa muscolare e si scolpivano da natural molto più facilmente di oggi?

Il motivo è la carenza di un ormone chiave negli uomini del mondo moderno.

E la carenza di questo ormone è anche il motivo per cui i bodybuilder degli inizi ‘900 possedevano fisici straordinari, senza uso di sostanze dopanti (che non erano ancora state scoperte)…

E del motivo per cui gli uomini di una volta sono universalmente considerati uomini veri, “virili”, sicuri di sé e seducenti…

Sto parlando del “santo graal” del bodybuilding.

L’ormone maschile per eccellenza… Ciò che rende un uomo… UOMO.

IL TESTOSTERONE

Cosa succede quando scopri come incrementare questo ormone nel tuo corpo?

E questo è solo l'inizio...

Schiaccia il bottone qui in basso per scoprire di più sul modo più efficace per sbloccare il Testosterone come gli uomini del passato:

I VIDEO DELLA SFIDA

GIORNO #1

Le basi per il risultato

GIORNO #2

Il giusto stretching e allungamento

GIORNO #3

Come aumentare volume e effetto pump

GIORNO #4

 Boost delle prestazioni

GIORNO #5

Pump finale: come far esplodere bicipiti e tricipiti

GIORNO #6

Riposo e aumento dei carboidrati

GIORNO #7

Isometria 

Per avere una marcia in più..

Spartan Pro

Integratore di proteine idrolizzate del manzo, il migliore per quanto riguarda la crescita muscolare. 


Le informazioni contenute in questo sito internet sono di carattere informativo e istruttivo e pertanto non devono essere usate per diagnosi su se stessi o su terzi e per scopi terapeutici. In nessun caso le informazioni presenti in questo sito si sostituiscono al parere di un medico. Pertanto si esortano gli utenti a rivolgersi al proprio medico per avere dei pareri professionali sul proprio stato di salute e sulle eventuali terapie da adottare. Gli utenti sono unici responsabili dell’uso che può essere fatto delle informazioni condivise nel gruppo. Tutti i contenuti di questo sito internet inclusi testo, grafica, immagini e informazioni di vario genere, hanno valenza puramente informativa. Le informazioni condivise in questo sito hanno uno scopo puramente divulgativo e non intendono sostituire il parere del proprio medico curante o di un operatore sanitario né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le informazioni condivise nel nostro portale si rivolgono a persone sane, qualsiasi regime alimentare o esercizio fisico, prima di essere svolto deve essere supervisionato dalla figura competente ai termini della legge italiana. Gli autori, i proprietari e i moderatori del sito internet non sono responsabili per le informazioni in esso contenuto in quanto le stesse hanno uno scopo divulgativo e l’utente prima d'intraprendere qualsiasi percorso alimentare o attività fisica, deve consultarsi col proprio medico di fiducia. I prodotti indicati su questo sito internet non vanno intesi come mezzo per trattare, prevenire, diagnosticare e/o attenuare malattie o condizioni anomale.
Privacy Policy  Termini e condizioniContatti–